Diventa artista Scart

Gli artisti SCART devono avere la caratteristica indiscutibile che le loro opere siano realizzate con materiale di riciclo, rifiuti o scarti di lavorazione in genere.
Creatività, artigianalità, riutilizzo e riciclo sono il fulcro che riunisce le tante personalità artistiche che hanno in comune la responsabilità etica e la grande passione per quello che realizzano.

Diventare un artista SCART è molto semplice: basta inviare a info@scartline.it il form compilato e verrete inseriti sul sito.
L’iscrizione è GRATUITA e la vostra pagina personale sarà modificabile in qualsiasi momento voi lo vogliate.

[La direzione di Scart si riserva la possibllità di non iscrivere quegli artisti che non hanno i requisiti richiesti, oltre ad effettuare una selezione a tutela del livello degli artisti]

Gli artisti Scart hanno la possibilità di accedere agli impianti di Waste Recycling SpA facendone semplice richiesta tramite e-mail al responsabile del progetto Maurizio Giani.
Gli impianti sono accessibili dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,00 alle ore 20,00.
Prima di accedervi si dovrà prendere visione delle norme di sicurezza vigenti all’interno delle strutture Waste, e si avrà come persona di riferimento il responsabile del settore che avranno scelto.
Gli artisti potranno visionare i rifiuti presenti, sceglierli e utilizzarli per la realizzazione delle proprie opere. Normalmente non ci saranno limiti nella scelta e reperimento delle tipologie e quantità dei materiali.

L’azienda si riserva in ogni caso, di rilasciare il consenso verbale da parte del responsabile del settore, al quale dovranno far visionare i materiali scelti che hanno intenzione di riutilizzare.